Default text, this is the text that 3.x browsers will see You can have lots of ~ here in stead. Or you can use a script to write in text only if it hw_roots Netscape 4 (you have to do that so that the layer gets some content or the written in text wont show correct.
Home Page
Home Page
cerca
Prodotti Storia Chi siamo Forum Contattaci
I Prodotti di Surja
l'oggettistica
il sacro
le pietre
i gioielli
le sculture
i dipinti
la galleria
guida all'acquisto
visualizza il carrello
Articoli
TUTTI GLI ORECCHINI FARFALLE
-
I SUNCATCHERS
-
Angeli dei Sette Chakra
-
Il Suncatcher
Un benefico caleidoscopio di colori
-
Il Dorje
Lo scettro di diamante
-
Campane e cimbali
I suoni dell'Oriente
-

 Archivio argomenti
                       >>>>

Chi siamo
-

Mi presento: sono Angela. Surja esiste dal 1982. A quell'epoca ero una studentessa universitaria e, già da molti anni, mi dilettavo a dipingere qualsiasi tipo di superficie: dai muri agli specchi, dai pellami alle ceramiche, dalle sete ad oggetti da usare come bigiotteria. Il mio hobby era molto apprezzato da chi mi conosceva, perciò decisi di aprire un minuscolo negozio, nel quale vendere le mie creazioni.

Da sempre sono stata appassionata di culture orientali, di terapie naturali, di filosofia e psicologia, i miei studi umanistici erano stati non a caso scelti anche per approfondire alcuni di questi argomenti. Dall’artigianato prodotto personalmente alla passione per quello prodotto con grande maestria dai popoli orientali il passo fu brevissimo e dal primo minuscolo negozio si passò ben presto ad un secondo, per avere la possibilità di ampliare il numero e la varietà di oggetti da esporre. Sempre di più facevano bella mostra di sé, in vetrina, piccole e preziose cose di provenienza Indiana, Indonesiana, Tailandese, Tibetana e Cinese.

Con il passare degli anni i negozi aperti furono quattro. L’ultimo, in ordine di tempo, è quello attualmente esistente. La sede di Surja è a Napoli, nel cuore del Vomero, la collina della città, un tempo residenza estiva dell’aristocrazia napoletana. Belle ville di antica costruzione sorgono numerose nei dintorni, ed il Vomero, non più verde come un tempo, è pur sempre un luogo godibile, ed il più alto di Napoli, dal quale si può abbracciare, con un solo sguardo, tutta la città, affacciandosi al Belvedere di San Martino.

Da molti anni mi reco periodicamente in Oriente, addentrandomi nell’entroterra delle varie regioni che visito, per andare alla scoperta degli artigiani più bravi e più appassionati, che producano le loro creazioni artistiche con cura. Spesso i pezzi acquistati sono unici, o realizzati in pochissimi esemplari; tutti, naturalmente, con lievi differenze l’uno dall’altro, proprio grazie alla realizzazione completamente manuale del singolo pezzo. Altre produzioni, meno accurate, sono, naturalmente, in commercio. Ciò che offriamo in questo spazio non è un prezzo concorrenziale, ma prodotti lavorati con cura, ricercati con amore e passione, meticolosamente selezionati, accompagnati ciascuno dalla storia di ciò che rappresenta.

In questo sito troverete anche le mie foto più care, quelle che ho scattato durante i miei viaggi, ed un forum, nel quale possiamo parlare, oltre che dei prodotti di Surja, di tutti quegli argomenti che gravitano intorno ad essi. Vi racconterò le mie esperienze e ciò che ho imparato viaggiando in quei posti, spero che vorrete raccontarmi le vostre, e ciò che più vi piace e quello in cui credete. C’è anche uno spazio dedicato alla cristalloterapia, altra mia passione. Adoro i minerali, da anni studio ed insegno le terapie con i cristalli e sono convinta che il loro influsso energetico possa essere benefico per tutti noi. Insomma………c’è da dire, da fare, da comprare e da parlare, benvenuti!

SurjaCommunity
Novità
Il cuscino per la meditazione e per lo shiatsu.


Radioestesia
Pendolini in pietre dure assortite


Novità
Le sculture sacre, tibetane ed indiane


Appunti di Viaggio.06
Dewi Danu: la dea delle acque


Novità
Trentacinque qualità di incensi per aromatizzare l'ambiente e favorire la meditazione


Pomander
Cos'è un Pomander?


Appunti di viaggio.08
Goa Gaiah


Cristalloterapia
Trasparenze blu, viola e verdi per le sferette di fluorite...


Newsletter

REGISTRATI

Inserisci la tua e-mail...
Visita il salotto virtuale SurjaRing
Guarda il filmato intoduttivo
Segnala Surja ad un amico
Fai di Surja la tua home Page
Ascolta la SurjaMusica

© Copyright Surja s.a.s. Tutti i diritti riservati.
È vietato utilizzare i contenuti di questo sito senza autorizzazione.
P.Iva: 06695500634