tristezza
Autore: Rosaria (---.15-79-b.business.telecomitalia.)
Data:   30/09/08 11:34

ciao a tutti, amo moltissimo l'ignoto e a volte mi aiuta parecchio. Amo la Cristalloterapia e compro spesso pietre di tutti i colori. sono dell'ariete e so che il rosso è il mio colore. Ma nella vita mi va sempre tutto storto, perchè? Vorrei essere felice ma non ci riesco che mi dite posso fare qualcosa per aiutarmi

Re: tristezza
Autore: Gianlu (---.t2.dsl.vodafone.it)
Data:   04/10/08 15:06

Ciao Rosaria,
io non voglio pensare che nella vita ti vada tutto storto, voglio pernsare che ci sono dei momenti della vita dove si è più portati a pensare in modo negativo e altri in modo positivo..
anche per me quest'anno è stato un periodo nero, ma voglio pernsare che il prox sia migliore, anzi già il giorno dopo deve essere migliore di quello prima...

Autore: cesare (212.102.67.---)
Data:   13/10/08 10:34

credo che nella vita, essere sempre positivi non guasta, ogni fatto a una sua angolazione positiva, tu cerca di esserlo, e vedrai che3 non sempre piove..
ciao cesare

Autore: Elisea (151.56.129.---)
Data:   13/10/08 22:26

Ciao Rosaria, hai provato a credere un pò di più in te stessa e pensare che le cose ti andranno bene perchè tu sei in gamba e puoi farcela in qualsiasi situazione? prova a cambiare i tuoi pensieri, per esempio invece di dire " Mi va tutto storto" comincia a pensare e dire, "Mi va tutto bene", conosci la legge dell'attrazione? Provaci, Un bacio Elisea

Autore: Rosaria (---.15-79-b.business.telecomitalia.)
Data:   28/10/08 10:07

grazie ragazzi per avermi risposto.
Non ero stata mai tanto pessimista ed ora proverò ad essere più ottimista e a pensare un futuro più bello per me. lo sapete mia figlia il 24 ha compiuto 18 anni, era splendita, la festa è stata bellissima ed io ero molto serena un bacione

Autore: Angela (---.20-87-r.retail.telecomitalia.it)
Data:   03/11/08 14:22

Perchè non provate a leggere The Secret?
Angela

Autore: Maria (151.53.50.---)
Data:   30/05/09 19:58

Cia Rosaria.E' vero, ci sono dei periodi in cui sembra che gli avvenimenti siano tutti contro; poi ci sono delle persone che paiono più "sfigate" di altre.Dieva mia nonna: "A ci muezzca lu can'? Allu strazzato." "A chi morde il cane? Al pezzente."
Per dire che le persone che versano in condizioni misere attirano su di loro la malasorte, penso a causa di un atteggiamento vittimistico e negativo che si portano addosso.
Anche io tendo alla sfiga, però sono corazzata e oliata per cui incasso bene e cerco di reagire con ottimismo e un atteggiamento di sfida ai periodi neri.Forza Rosaria che gli artefici del nostro destino siamo solo noi, il resto è solo contorno.Ti mando un abbraccio e l'augurio di una vita fortunata e felice.

Rispondi a questo messaggio
 Il tuo Nome:
 La tua Email:
 Titolo:
scrivi il codice: 61961 in questa casella: