risposte
Autore: andrea (---.15-79-b.business.telecomitalia.i)
Data:   25/04/08 15:48

ho perso mio padre da poco tutti lo sognano o sentono la sua presenza,io no ma vorrei molto sapete dirmi perche?

Re: risposte
Autore: simona (---.32-79-r.retail.telecomitalia.it)
Data:   03/06/08 12:39

tuo padre ti starà sempre vicino non ti abbandonerà mai,prega,parlaci come se ti fosse ancora vicino fisicamente e quando sarai più sereno lo sentirai...un bacio

Re: risposte
Autore: kasja (---.ip.fastwebnet.it)
Data:   02/09/08 12:37

ciao simona, innanzitutto fatti forza, la morte purtroppo fa parte della vita, anche se quando ci tocca da vicino è durissima.. dodici anni fa ho perso una zia a cui ero molto affezionata e anch'io soffrivo e non mi davo pace perchè non la sognavo. esattamente quattro mesi dopo l'ho sognata, vestita di bianco che mi sorrideva, non diceva nulla ma mi ha trasmesso pace e amore e lì ho capito che dovevo lasciarla andare pur ricordandola con amore e sapendo che quando ne avevo bisogno lei era lì con la sua energia a sostenermi.. ti parrà strano, ma negli anni non ti posso dire di avre prove della sua presenza, ma solo sensazioni che nelle casualità della vita c'era qualcuno che vegliava su di me con amore. spero possa darti conforto, un abbraccio.

Rispondi a questo messaggio
 Il tuo Nome:
 La tua Email:
 Titolo:
scrivi il codice: 65810 in questa casella: