Default text, this is the text that 3.x browsers will see You can have lots of ~ here in stead. Or you can use a script to write in text only if it hw_roots Netscape 4 (you have to do that so that the layer gets some content or the written in text wont show correct.
Home Page
Home Page
cerca
Prodotti Storia Chi siamo Forum Contattaci
I Prodotti di Surja
l'oggettistica
il sacro
le pietre
i gioielli
le sculture
i dipinti
la galleria
guida all'acquisto
visualizza il carrello
Articoli
TUTTI GLI ORECCHINI FARFALLE
-
I SUNCATCHERS
-
Angeli dei Sette Chakra
-
Il Suncatcher
Un benefico caleidoscopio di colori
-
Il Dorje
Lo scettro di diamante
-
Campane e cimbali
I suoni dell'Oriente
-

 Archivio argomenti
                       >>>>

Chi siamo
-

Immaginate di essere in un salotto non molto grande, luci soffuse e una musica soft – la state già ascoltando - un tappeto dai caldi colori esotici e tanti cuscini, uno strumento musicale (quello che vi piace di più) in un angolo, una pianta rigogliosa dalle grandi foglie spruzzate di bianco, una libreria carica di volumi, qualche oggetto di manifattura orientale qui e là, una bella pietra, in un altro angolo della stanza - magari un'ametista - che riflette in mille bagliori la luminosità dei suoi molteplici cristalli. Il resto immaginatelo come meglio credete: l'importante è che gli elementi che vi ho descritti prima ci siano! Mettetevi comodi ed entrate in questa atmosfera accogliente.
Come in negozio così nel virtuale ho cercato di ricreare l'accogliente ed amichevole atmosfera che vi si respira. Qui conoscerete Angela, Bianca e molti degli amici che vengono a trovarci. Ognuno di essi, a suo modo, è un creativo ed ha interessi e passioni. Ci presenteremo tutti, e, se avete voglia di ascoltare le nostre storie o, anche, di partecipare, non dovrete far altro che passare alla sezione forum e scriverci.

Prima di proseguire permettetemi di fare dei ringraziamenti. Per essermi stati vicino, per avermi aiutata nei momenti difficili, per aver assistito alla mia crescita, per aver contribuito, ciascuno a suo modo, alla realizzazione di questo sito, che per me costituisce un mio ulteriore spazio espressivo, per aver colto i miei entusiasmi ringrazio:

Paola e Rosanna, insostituibili amiche. Insieme, con i loro caratteri così differenti, costituiscono l'immagine del Tao; un'altra immagine del Tao, ma al maschile, sono Gino e Beppe, preziosissimi "maestri". Grazie anche a loro; Luigi, Raffaele, Paolo e Rocco, vecchi compagni di viaggio; Gianni, per avermi sostenuta, esortata ed amata e per avermi insegnato con tanta pazienza l'abc dell'informatica; Bianca, collaboratrice, socia, amica impareggiabile, interprete e portavoce fedelissima delle mie idee, per aver comunque e sempre "puntato su di me".


   ANGELA
Questa foto è stata scattata a Bali.
Sono nata 54 anni fa e fin da ragazza ho subito il fascino dell'estremo oriente, sia per le sue bellezze naturali, sia per l'aura di maggiore spiritualità che emana.
L'attrazione è stata così forte da farmi decidere di indirizzare il mio lavoro, che ho costruito da sola probabilmente a mia misura, anziché verso gli sbocchi naturali suggeriti dai miei studi umanistici, verso quei posti di sogno, dove da tempo mi reco periodicamente per importare i più bei prodotti artigianali di un certo valore artistico. Le mie frequentazioni di quei posti hanno fatto sì che assorbissi, nel tempo, anche un po' del modo, che molte di quelle popolazioni hanno, di vivere e di sentire la vita, forse un tantino più a contatto con se stessi, nonostante gli indubbi disagi che spesso sopportano.
Ho ideato il Surjaring: un insieme di siti a tema. Un salotto virtuale, insomma! Potete visitarlo cliccando qui.
Se siete appassionati di minerali o di cristalloterapia, provate a visitare il mio sito Le Pietre delle Fate o a vedere se c'è qualche mio intervento nei forum e - se volete saperne di più sui cristalli - non esitate a scrivermi!


   BIANCA
Ha 39 anni. Dice di sé: “Per me tutto è cominciato, per gioco, quasi dieci anni fa, ed è stata una delle più grandi avventure della mia vita. Ho conosciuto Angela per caso, in poco tempo siamo diventate grandi amiche e, nel giro di alcuni anni, sono diventata parte integrante di Surja. Ho sete di sapere, sono curiosa di conoscere a fondo le origini e la storia degli oggetti che "trovo" durante i nostri viaggi, come quella di Rama e Sitha, o quella di Ganesh, o apprendere l’uso di qualche particolare oggetto di culto tibetano”.
Bianca è la vera colonna portante di Surja. Senza di lei non esisterebbero tutte le creazioni di collane in pietre dure indossate dalle nostre clienti più esigenti. Entusiasta, vivace ed ironica, per lei la vita è passione, o nulla! Ha gusti raffinatissimi ed originali: quello che sceglie, quando mi accompagna nei viaggi in Oriente, è praticamente già venduto. Ha moltissimi interessi: il reiki, le religioni orientali e adora il viola ed il verde (avete visto di che colore è il nostro sito?). Provate a visitare il suo sito, o a vedere se c'è qualche suo intervento nei forum, oppure scrivetele!


SurjaCommunity
Novità
Il cuscino per la meditazione e per lo shiatsu.


Radioestesia
Pendolini in pietre dure assortite


Novità
Le sculture sacre, tibetane ed indiane


Appunti di Viaggio.06
Dewi Danu: la dea delle acque


Novità
Trentacinque qualità di incensi per aromatizzare l'ambiente e favorire la meditazione


Pomander
Cos'è un Pomander?


Appunti di viaggio.08
Goa Gaiah


Cristalloterapia
Trasparenze blu, viola e verdi per le sferette di fluorite...


Newsletter

REGISTRATI

Inserisci la tua e-mail...
Visita il salotto virtuale SurjaRing
Guarda il filmato intoduttivo
Segnala Surja ad un amico
Fai di Surja la tua home Page
Ascolta la SurjaMusica

© Copyright Surja s.a.s. Tutti i diritti riservati.
È vietato utilizzare i contenuti di questo sito senza autorizzazione.
P.Iva: 06695500634